La tua nuova azienda Il nostro cliente è un’importante realtà multinazionale, operante nel mondo dell’elettronica di consumo, che si occupa di produrre e commercializzare prodotti altamente tecnologici e specifici per la categoria in cui opera. Presente in 65 paesi, si è sempre distinta per la qualità dei loro prodotti. Oggi, per il potenziamento della struttura, sono alla ricerca di un Customer Care Specialist. Il tuo nuovo ruolo La risorsa, che sarà inserita all’interno del team Customer Care, si occuperà delle seguenti attività: Fornire ai clienti assistenza post-vendita attraverso chat, mail e telefono. Ascoltare e comprendere i bisogni del Cliente finale. Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, orientando il Cliente sull’acquisto del prodotto più idoneo. Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche. Gestione reclami relativi agli acquisti sul web di Garmin quali resi, rimborsi. Partecipare agli eventi fuori sede quali eventi sportivi, fiere di settore. Di cosa hai bisogno per aver successo Il profilo ideale ha maturato idealmente 1/2 anni di esperienza in ambito Customer Care ed ha una buona padronanza del pacchetto MS Office. Siamo alla ricerca di un professionista che possieda una naturale inclinazione al contatto con i clienti ed in grado di trasmettere in modo chiaro e professionale le informazioni utili, coordinandosi continuativamente con i team dei vari dipartimenti. Inoltre, deve possedere ottime capacità relazionali e di problem solving. Sede di lavoro: Milano Nord Ovest Contratto di lavoro: Tempo indeterminato