Account Credito al Consumo – Verona
Per vincere le sfide del futuro e per affrontare al meglio i grandi cambiamenti che stiamo vivendo, Agos vuole investire su persone dotate di entusiasmo, creatività e che condividano i nostri valori di innovazione, vicinanza, impegno, spirito di squadra e passione.
La nostra realtà è caratterizzata da una cultura d'impresa unita e intraprendente, in cui le persone sono il denominatore comune e fanno la differenza: per Agos l’inclusione della diversità è un valore, che va coltivato quotidianamente e su cui fare leva per accelerare la trasformazione; così come la sostenibilità, sociale e ambientale, è parte integrante della strategia aziendale e ispira tutte le nostre scelte.
L’Account seguirà un percorso formativo che prevede la graduale acquisizione di competenze specifiche relative alle tecniche negoziali con business partner, dalla loro acquisizione alla gestione e animazione della relazione commerciale.
Sarà importante il focus di training su prodotti e servizi offerti da Agos.
Scopriamo il ruolo
L'Account svolge la propria mission gestendo, sviluppando e animando le relazioni commerciali con i convenzionati presenti nel portafoglio assegnato del Territorio veneto, con il fine di aumentare la penetrazione, incrementare i volumi di finanziato e sviluppare nuove relazioni, garantendo gli adempimenti normativi, finanziari e quelli relativi alle condizioni economiche.
In particolare, si occupa di:
* gestire e sviluppare il portafoglio clienti;
* effettuare visite frequenti sul territorio secondo lo specifico modello di servizio per la gestione dei dealers al fine di sovraintendere alle relazioni già in essere e di svilupparne di nuove;
* gestire le trattative con i dealers per il raggiungimento degli obiettivi in termini di produzione, redditività, diversificazione di portafoglio, indice di rischio, informatizzazione dei convenzionati, in coerenza con quanto assegnato dall’azienda;
* affiancare e addestrare in prima persona i convenzionati e i loro dipendenti/collaboratori sulle diverse tematiche relative al credito al consumo;
* mantenere aggiornata la reportistica di propria competenza delle attività svolte con i convenzionati.
La risorsa sarà inserita sulla zona della regione Veneto, presidiando le province di Verona, Brescia, Trento e Bolzano. Quotidiane e plurime saranno le trasferte per gestire le relazioni con i Partners.
Cosa stiamo cercando?
* Diploma di scuola secondaria superiore o laurea.
* Utilizzatore abituale di servizi online.
* Ottima capacità di comunicazione orale.
* Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente.
* Predisposizione al lavoro di gruppo.
* Passione per il mondo Automotive.
* Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze a contatto con il pubblico.
* Patente B.
Vorremmo entrare in contatto con giovani brillanti (età massima 29 anni, come da legislazione vigente in tema di apprendistato).
Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali e la disponibilità di trasferimento al termine del percorso.
Se pensi di essere la persona giusta, allora immaginiamo sia così:
* Sei proattivo e partecipe nelle dinamiche che ti circondano.
* Credi che il tuo lavoro possa avere un impatto reale e tangibile.
* Collabori con i tuoi colleghi in modo costruttivo e non ti lasci abbattere da momenti di difficoltà, ma cerchi di trovare soluzioni con il tuo team per superarli insieme.
* Solidità e trasparenza: questi sono i driver del tuo modo di lavorare con i tuoi colleghi e i tuoi clienti.
Cosa ti offriamo:
* Apprendistato professionalizzante di 36 mesi CCNL Credito.
* La posizione prevede cellulare e auto aziendale.
* Formazione costante e personalizzata con assegnazione di un tutor.
* Buoni pasto.
I colloqui saranno effettuati da remoto nelle prime fasi.
Sede di lavoro: Verona