Areajob Spa, filiale di Ghedi, ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda cliente RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Acquisti delle parti meccaniche di un impianto tecnico, pezzi di ricambio, effettuare gli acquisti per il fabbisogno aziendale, gestire le scorte in magazzino, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/ prezzo, negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura. REQUISITI Si richiede: - Maturata esperienza di lavoro all'interno din un ufficio acquisti - Titolo di studio ad indirizzo meccanico costituisce un requisito preferenziale - Team Working - Problem Solving ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto diretto con azienda finalizzato al tempo indeterminato, orario full time. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero. LUOGO DI LAVORO Brescia Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08