During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.: La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE - UFFICIO FACILITY per azienda cliente situata a DESIO (MB) La risorsa si occuperà di: - Organizzazione commesse e scadenziario interventi; - Pianificazione e coordinamento della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti meccanici ed elettrici - Coordinamento e programmazione delle forze lavoro - Programmazione operativa dei fornitori/terzisti/centri assistenza - Ricerca di nuovi fornitori, terzisti e centri assistenza - Monitoraggio e controllo dell’attività degli operativi (terzisti compresi), al fine da constatare la corretta esecuzione dei lavori secondo gli standard definiti, nel rispetto dei tempi e nel budget definito - Contabilizzazione lavori e gestione budget di spesa - Esecuzione di sopralluoghi per successiva redazione di preventivi/capitolati di manutenzione e riqualifica centrali termiche - Gestione delle criticità e loro risoluzione con velocità ed efficacia - Verifica adempimenti della sicurezza sul lavoro delle commesse di Facility - Rapporti diretti con i clienti - Compilazione e gestione documentazione técnica, rapporti di intervento, Curit e F-Gas Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Contratto offerto: contratto a tempo indeterminato Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo analogo Diploma di Geometra/P.Ind. Termotecnico o Laurea Tecnica Attitudine alla pianificazione ed elevate capacità organizzative c/ dimestichezza nell’analisi dei rischi Problem solving/Capacità analitiche Ottima capacità di interazione e comunicazione Conoscenza listini Comune di Milano, Dei, Camera di Commercio Conoscenze base di AUTOCAD Conoscenze pacchetto Office Patente: B