Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality auditor

Mercato Centrale Holding srl
Auditor
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità.
É un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli.
Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare.
**QUALITY AUDITOR**:
La Società Mercato Centrale opera a livello nazionale nel settore della ristorazione con un modello di business che prevede oltre ad attività di somministrazione gestite direttamente, la concessione dei propri spazi a realtà imprenditoriali artigianali che rappresentano le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Si rende quindi indispensabile un controllo, costante e dettagliato del rispetto delle normative in materia igienico sanitaria alimentare e di standard qualitativi, sia delle attività gestire direttamente sia delle attività gestite dagli artigiani.
Nell'ambito di tali necessità, MC sta ricercando una risorsa che affiancherà l'Operation Manager come Quality Auditor i cui principali compiti saranno:
- implementazione di un sistema qualità in funzione delle esigenze specifiche di business e dei rapporti contrattuali con le botteghe artigiane;
- monitoraggio dei processi all'interno di ogni singolo Mercato finalizzati a garantire il completo rispetto delle norme di legge in tema di sicurezza alimentare e sul lavoro, delle attività gestite direttamente e di quelle date in concessione, attraverso procedure di audit interni;
- supervisione del controllo qualità e conformità delle forniture alimentari in entrata;
- gestione delle non conformità di fornitura incluso il rapporto con i fornitori fino alla definizione finale delle non conformità di fornitura;
- realizzazione di quanto necessario per arrivare, nei tempi stabiliti dalla Direzione, alle certificazioni; gestione e mantenimento delle certificazioni; gestione dei rapporti con gli enti certificatori; gestione e chiusura delle non conformità.
In ambito Quality Assurance, la risorsa fornirà supporto nella preparazione e svolgimento degli audit interni e presso le botteghe artigiane, per verificare la coerenza dei processi con quanto previsto dall'SGQ aziendale.
Dovrà aver maturato una pregressa esperienza nel settore della ristorazione o alimentare.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l'ottima conoscenza degli strumenti informatici

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior auditor - firenze
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
BDO Italia
Auditor
Offerta simile
Senior auditor
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Nexia Audirevi
Auditor
Offerta simile
Senior auditor - firenze
Firenze
BDO Italia
Auditor
Offerte simili
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Auditor > Lavoro Auditor in Provincia di Firenze > Quality Auditor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva