Azienda produttrice di integratori ricerca un/una addetto/a per la gestione della selezione del personale e il supporto nelle attività amministrative e sindacali.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione dei processi di selezione del personale e supporterà l'ufficio HR nelle attività quotidiane.
**Mansioni**:
Pianificazione, organizzazione e gestione dei colloqui di selezione
Redazione di organigrammi aziendali
Supporto nelle attività amministrative (contrattualistica, gestione documenti)
Supporto nelle attività sindacali e nelle relazioni con i dipendenti
**Requisiti richiesti**:
Diploma o laurea
Ottime doti comunicative e capacità relazionali
Eccellente capacità di lavorare in team
Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office)
Precisione, organizzazione e affidabilità
**Offerta e benefit**:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Benefit aziendali.
**Sede di lavoro**: