Per nostro cliente, rilevante figura di spicco del mondo economico, siamo alla ricerca di una figura di Personal Assistant, che si occupera della gestione delle attivita di assistenza personale e di segreteria amministrativa delle attivita dell’ufficio.
Principali responsabilita:
- Gestione agenda privata e conseguente organizzazione di appuntamenti, viaggi, trasferte;
- Controllo e smistamento posta e telefonate in entrata e uscita, gestione di attivita personali e documenti personali, spese mediche, prenotazione viaggi e gestione rimborsi;
- Gestione pratiche amministrative e di segreteria: fatture, note spese, contabilita, gestione di cassa, gestione degli scadenziari; gestione pratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali;
- Supporto nella gestione delle proprieta immobiliari; gestione pratiche relative agli immobili di proprieta: condomini, ristrutturazioni, tasse e tributi in Italia e all’estero;
- Supporto nella gestione dei fornitori, degli interlocutori e del personale domestico: gestione stipendi domestici: raccolta presenze, coordinamento con studio paghe;
- Collaborazione con le altre segreterie nella gestione dell’ufficio e delle diverse esigenze logistiche dello stesso;
Profilo ricercato:
- Diploma di ragioneria o laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia o simili;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di Personal Assistant;
- Conoscenza base dei principi e delle tecniche di contabilita;
- Ottime conoscenze informatiche;
- Affidabilita, discrezione e riservatezza;
Sede di lavoro: Milano
📌 Personal Assistant
🏢 Intermedia Selection
📍 Terni