Openjobmetis Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica
IMPIEGATO /IMPIEGATA AMMINISTRAZONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR e si occuperà delle attività legate all’amministrazione e gestione del personale.
Principali attività:
·Gestione presenze, assenze e pratiche di malattia/infortunio.
·Elaborazione e controllo dei cedolini paga in collaborazione con lo studio paghe/consulente del lavoro.
·Gestione contratti di lavoro, proroghe e cessazioni.
·Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale.
·Coordinamento delle attività legate a salute e sicurezza sul lavoro (ex D.LGS 81/08)
* Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o simile.
* Esperienza pregressa in ruolo analogo ( 3 - 4 anni)
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Buona conoscenza del programma paghe Team System
* Precisione e capacità organizzative.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6-12 mesi con reali possibilità di assunzione a lungo termine.
Ral prevista 27k-30k
Sede di lavoro: Pomezia (Rm)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.