Offri assistenza tecnica ai clienti ospedalieri
Siamo alla ricerca di un Help Desk appartenente alle Categorie Protette per offrire assistenza tecnica ai nostri clienti ospedalieri.
Descrizione del lavoro
Il tuo compito principale sarà quello di fornire assistenza tecnica di I° livello ai nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione, come telefono, mail o strumenti telematici. Sarai responsabile dell'analisi dei problemi e della loro risoluzione.
Requisiti e qualifiche richieste
- Appartenenza alle Categorie Protette;
- Diploma di perito tecnico o esperienza equivalente;
- Familiarità con Linux;
- Gentilezza e volontà di aiutare il cliente.
Benefici
Prenderai in carico le segnalazioni e richieste degli utenti, gestirai l'escalation verso altri dipartimenti interni e curerai la tracciatura delle azioni intraprese sul sistema di Issue Tracking. Inoltre, potrai sfruttare la nostra Formazione continua in affiancamento e godere della possibilità di Lavoro da remoto ibrido settimanale.
Altre informazioni
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini della selezione. Ogni nostro collaboratore è un partner affidabile dei nostri importanti clienti del settore italiano della sanità pubblica e privata.