Occupazione Amministrativa e Contabile
Se sei in cerca di un impiego part-time con una buona opportunità di crescita professionale, questa potrebbe essere la posizione ideale per te!
In questo ruolo, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, dove potrai utilizzare le tue competenze amministrative e contabili per supportare la gestione della nostra azienda.
I tuoi compiti principali saranno:
- Gestire il ciclo attivo e passivo delle transazioni finanziarie;
- Esegui riconciliazione bancaria e scritture di bilancio;
- Liquidare fatture estere ed Intrastat;
Richieste per il ruolo:
- Esperienza comprovata in ambito amministrativo;
- Conoscenza dei principali sistemi informatici;
- Gradita conoscenza della lingua inglese o francese;
Benefici del lavoro:
- Orario part-time da 20 ore settimanali;
- Iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
- Luogo di lavoro: Dozza (BO);
Others:
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione e crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso.