Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1° e 2° livello

Piumazzo
Makeitalia Srl
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Descrizione azienda

Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda "Leader della Crescita 2025" e premiata tra le 1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024.

Il nostro slogan, #WeMake, ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica e della pianificazione.

Posizione

Ricerchiamo un Help Desk 1° e 2° livello autonomo, con responsabilità operative sul supporto informatico ( helpdesk di primo e secondo livello ) e attività legate al sistema ERP. La persona sarà a stretto contatto con i reparti aziendali (uffici, produzione e magazzino) e rappresenterà un punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e applicative.

La risorsa lavorerà in presenza full time presso la nostra sede.

Nello specifico si occuperà di :

* Gestione autonoma di ticket e richieste interne ( 1° e 2° livello )
* Diagnostica e risoluzione di anomalie hardware (PC, mobile, rete)
* Supporto su software : posta, VPN, Intranet, accessi gestionali
* Installazione e configurazione postazioni e dispositivi
* Interfaccia con fornitori IT per problematiche più complesse
* Coordinamento con partner esterni per interventi sistemistici
* Supporto applicativo agli utenti sui principali processi ERP
* Coinvolgimento in progetti di digitalizzazione e miglioramento processi aziendali
* Diploma ad indirizzo informatico
* Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi o logistici
* Preferibile conoscenza di almeno un ERP (es. SAP, Navision, TeamSystem, Zucchetti, AS400…)
* Capacità di gestire sia problematiche di primo livello che di approfondire guasti più complessi
* Buona conoscenza di Windows, MacOS, Android ; conoscenze base di Linux
* Preferibile conoscenza base di Python, non obbligatoria
* Conoscenza base di hardware, stampanti e reti
* Familiarità con sistemi di ticketing
* Attitudine concreta, spirito pratico e problem solving

Cosa saremmo felici di offrirti?

1. Ambiente di lavoro collaborativo e meritocratico, dove le persone possono dare il meglio;
2. Contratto stabile, che valorizzi le tue esperienze pregresse;
3. Welfare premiante;
4. Possibilità di partecipare ad eventi extra-lavorativi;
5. Età media dei colleghi : 31 anni.

Una volta ricevuto il tuo CV, avremo il piacere di valutarlo con attenzione.

Per permetterti di distinguerti e di far emergere il tuo profilo, ti invitiamo ad inviarci un breve video di presentazione. Questo ci aiuterà a conoscerti meglio ed a scoprire la tua motivazione e le tue competenze in modo più diretto e personale.

Nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con la nostra ricerca, inizieremo insieme l'iter di selezione, costituito da :

6. un primo appuntamento telefonico per presentarci reciprocamente;
7. un primo colloquio via Teams oppure in presenza presso i nostri uffici per conoscerci meglio;
8. un ultimo colloquio via Teams oppure in presenza presso i nostri uffici con il board per approfondire e darti maggiori dettagli tecnici.

L'intero iter di selezione sarà molto snello, con una durata media di 15-20 giorni. In caso di specifiche esigenze di selezione i tempi potrebbero comunque variare.

Il tuo tempo è prezioso

In Makeitalia, diamo valore al tuo tempo anche durante l’iter di selezione. Da qui il nostro impegno a restituirti un feedback dopo ogni singolo incontro, anche nel caso in cui le nostre strade non dovessero incrociarsi.

Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum!

Per qualsiasi informazione è possibile contattare :

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016 / 679 (“GDPR”).

Maranello, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piumazzo
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help desk 1° e 2° livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva