PPer importante azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, siamo alla ricerca di un/a HELP DESK JUNIOR che gestirà le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software e reti. /ppbr / /ppResponsabilità principali:br / /pulligestione richieste di assistenza tramite strumenti di ticketing /lilisupporto tecnico di primo livello /liliinstallazione, configurazione e aggiornamento di software e applicazioni aziendali /lilianalisi e risoluzione problematiche /li /ulpbr / /ppLe tempistiche di inserimento e la RAL saranno valutate in sede di colloquio /ppbr / /ppInserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità e stabilizzazione. /ppbr / /ppstrongRetribuzione e Benefit /strong /ppCompenso:br / 25.000 € all’anno /ppstrongPrerequisiti /strong /ppDiploma ad indirizzo informatico/ragioneria o esperienza equivalente /ppConoscenza sistemi operativi Windows /ppCompetenze su reti, software /ppeccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving /pulliEsperienza:br / Almeno 6 mesi /li /ulpbr / /ppbr / /ppGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 /p