Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore fotovoltaico un/a **ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.**
La risorsa si occuperà dei seguenti compiti:
- Gestione della corrispondenza e del centralino;
- Inserimento ordini e fatture nel gestionale aziendale;
- Elaborazione di documenti di trasporto;
- Accoglienza e contatti con clienti e fornitori;
- Archiviazione.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Buona capacità di utilizzo del PC e del Pacchetto Office;
- Precisione e capacità di organizzazione;
- Automunito/a.
Si propone contratto di assunzione diretto in Azienda, inizialmente in sostituzione maternità con la possibilità di successivo inserimento solido.
Luogo di lavoro: Albaredo d'Adige (VR)
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dalle 8.00/12.00 e dalle 14.00/18.00, da lunedì a venerdì.
Inquadramento: contratto sostituzione maternità
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
📌 Segreteria Amministrativa
🏢 NEXUS
📍 Albaredo D'adige