Hai iniziato il tuo percorso all'interno di un ufficio acquisti e sei alla ricerca di nuovi ambienti e stimoli professionali?
Stai cercando un ruolo agile in cui poterti esprimere?
Sei incuriosito dai processi di acquisto e vorresti far di questa professione il tuo futuro?
Leggi questo annuncio, potrebbe essere l'offerta giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda del settore rubinetterie sita in zona Pella, realtà in costante crescita e sviluppo, stiamo ricercando un
BUYER - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato o a tempo indeterminato 6 mesi a scopo assunzione; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra € e €.
Luogo di Lavoro: Pella (NO)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai all'interno dell'ufficio acquisti?
gestione acquisti diretti;
gestione conto acquisti e conto lavoro:
ricerca fornitori e richieste di quotazioni;
inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
gestione trasporti merce e/o sdoganamento;
rapporto e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di istruzione superiore o Laurea (preferibile);
conoscenza lingua inglese parlata e scritta (verificata in sede di colloquio);
conoscenza di Excel a livello avanzato, incluso elaborazione di formule e tabelle;
pregressa esperienza nel ruolo;
propensione alla contrattazione e alle relazioni interpersonali.
Pensi sia l'possibilità giusta per te?
Non esitare a candidarti!
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /