Descrizione del Lavoro
I Responsabili di Gestione in Service sono i principali contatti per le aziende clienti, garantendo la soddisfazione delle loro esigenze in termini di copertura degli ordini e erogazione del servizio. Inoltre, identificano nuove opportunità e collaborano con gli altri membri del team per migliorare la gestione delle risorse umane.
Funzioni Principali
* Gestire le attività di selezione e inserimento del personale;
* Soddisfare le esigenze dei clienti mediante la copertura degli ordini e l'erogazione del servizio;
* Identificare nuove opportunità per il miglioramento della gestione delle risorse umane;
Requisiti Essenziali
Esercitare Funzioni di Base: prevedere le esigenze future; anticipare eventuali nuove esigenze; monitorare la soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore; organizzare le presentazioni dei candidati presso il cliente; realizzare attività di Permanent Placement; individuare i candidati nel database aziendale e altri tool online; svolgere attività di screening delle candidature e phone interview di prima valutazione; condurre colloqui di selezione e somministrare test/assessment;
Conoscenze Minime Richieste: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; buona conoscenza della lingua inglese (B1); predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; capacità di analisi e problem solving;
Vantaggi Offerti
Selezionare le migliori opportunità di carriera; partecipare a corsi di formazione e sviluppo professionale; lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.