Unisciti al team di Italian Design Institute
Dove il talento incontra il mondo del Design & Moda di alto livello.
Cerchi un'opportunità professionale in un contesto strutturato, internazionale e in continua crescita?
Italian Design Institute apre le porte a chi desidera un ruolo concreto, dinamico e con reali prospettive di sviluppo nel mondo del Design.
Chi Cerchiamo:
Siamo alla ricerca di una figura organizzata, affidabile, comunicativa, predisposizione all'ascolto e orientamento, con spiccate capacità relazionali, interessata a intraprendere un percorso qualificato stabile e in crescita.
Responsabilità principali:
- Fissaggio appuntamenti - Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione - Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea - Precisione, riservatezza e forte senso di responsabilità - Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali - Capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Contratto e orario di lavoro:
- Contratto di collaborazione coordinata e continuativa con possibilità di assunzione immediata con contratto part-time o full-time a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. - Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, fascia pomeridiana (14:00-19:00)
Cosa offriamo:
- Compenso iniziale netto di 500 euro con possibilità di aumento in relazione a future responsabilità e crescita professionale - Formazione iniziale e aggiornamento continuo - Inserimento in un contesto internazionale - Possibilità concreta di crescita professionale e carriera interna
Perché scegliere Italian Design Institute?
Italian Design Institute è una scuola che plasma i creatori di domani. Con sedi a Milano, Roma, e Bari e una divisione internazionale sempre più globale che abbraccia tutte le principali capitali del Design mondiale, Italian Design Institute è il punto di riferimento per chi vuole trasformare la passione per il Design & Moda made in Italy in una carriera internazionale.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).