Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta customer service con francese neolaureato per,

Verona
Pastificio Rana
Addetto after sales
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Fondata da Giovanni Rana nel 1962, l'azienda è guidata da oltre 35 anni da Gian Luca Rana, amministratore delegato ed ideatore del progetto di internazionalizzazione che ha portato il Gruppo a diventare leader mondiale nel settore di pasta fresca ripiena e liscia, gnocchi, piatti pronti e sughi freschi.
L'innovazione è una delle forze più straordinarie del Gruppo Rana: essa si esprime in ambito tecnologico (con la registrazione di centinaia di brevetti di prodotto e di processo), nella comunicazione e nella dimensione del gusto. Si genera così un'energia creativa capace di rinnovare costantemente un segmento tradizionale come la pasta fresca ripiena e al tempo stesso di dare vita a nuove categorie che ampliano il mercato del fresco.
Da sempre convinta della centralità delle risorse umane, Rana concentra i propri investimenti nella creazione di posti di lavoro (raddoppiati negli ultimi cinque anni), nella ricerca e sviluppo, nella qualità e nel gusto attraverso la selezione delle migliori materie prime, con l'obiettivo di proporre ai consumatori solo prodotti unici.
Oggi il Pastificio Rana conta 8 stabilimenti (5 in Italia, 1 in Belgio e 2 in USA) ed è una grande famiglia di circa 3.500 persone che condividono gli stessi valori, tra cui il desiderio di costruire un futuro più sostenibile per le nuove generazioni. Etica ed innovazione sono i cardini di sessantadue anni di storia, che hanno reso il nostro business solido e in costante crescita. I motori dello sviluppo di Rana sono orientati alla ricerca costante dell’eccellenza, attraverso la valorizzazione dei talenti, la passione, l'innovazione e l'internazionalizzazione.

Stiamo cercando un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label .

Qualità, per verifica e supporto relativamente ai pack impostati dai clienti; Produzione, per la verifica della conformità di codici articolo, cartoni ed espositori e cambi pack; Acquisti, per il controllo degli stock di materiali sussidiari
Contatto con le filiali e/o singoli clienti esteri per la gestione e la risoluzione di eventuali problematiche relative ai pack PL
Gestione dei portali clienti (inserimento dati e compilazione check-list)

Laurea in Lingue e/o discipline Economiche e affini
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese)
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a all'assistenza clienti telefonica lingua olandese e inglese smart working
Verona
JR Italy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto / a all'assistenza clienti telefonica lingua olandese e inglese smart working
Verona
Gi Group
Addetto after sales
Offerta simile
Impiegato / a assistenza clienti – settore customer care
Verona
I.T.S
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Verona > ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE NEOLAUREATO PER,

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva