H-FARM è un ecosistema dedicato all'innovazione, dove imprenditoria, tecnologia e formazione convivono e si contaminano a vicenda.
Fondata nel 2005, H-FARM è oggi il più grande centro di innovazione in Europa e supporta aziende, studenti e professionisti nei processi di trasformazione digitale.
Per il potenziamento della divisione IT, siamo alla ricerca di uno/a stagista Help Desk Specialist che affiancherà i colleghi nelle attività di supporto tecnico quotidiano e di gestione dell’infrastruttura interna.
1. Attività principali La risorsa si occuperà, con il supporto del team, di: - Attività di help desk di primo livello (on-site e remote) - Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche hardware e software - Gestione e configurazione di dispositivi Apple (Mac, iPad, Apple TV) - Supporto di base su problematiche di rete (LAN, Wi-Fi, stampanti) - Inventario e gestione dell’ asset tecnologico aziendale (1000+ dispositivi) - Supporto nella documentazione e miglioramento delle procedure IT interne Chi stiamo cercando - Diploma in ambito informatica / ICT (o percorso di studi equivalente) - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) - Interesse per il mondo IT e per il supporto tecnico agli utenti - Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team - Precisione, affidabilità e voglia di imparare - Patente di guida e auto propria Nice to have - Esperienza, anche breve, nel supporto tecnico o help desk - Conoscenza dell’ecosistema Apple - Conoscenza base di un linguaggio di programmazione o scripting Cosa offriamo - Stage formativo con affiancamento e possibilità di crescita - Inserimento in un ambiente dinamico, innovativo e tecnologico - Contributo pasti - Opportunità di apprendere sul campo la gestione IT di un’organizzazione strutturata Powered by JazzHR