Questa è un’interessante opportunità per entrare in importante realtà in forte espansione operante nel settore farmaceutico. La risorsa, riportando alla Direzione Generale, si occuperà di coordinare due figure e gestire i processi di acquisto dei servizi e dei materiali indiretti (es. manutenzione, appalti, consulenza técnica, imballi, ricambi, servizi generali, ecc.), necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nello specifico si occuperà di: - Implementare le strategie di acquisto in linea con le direttive aziendali, in ottica di riduzione costi, ottimizzazione dei fornitori e delle forniture e miglioramento del Delivery; - Dell’attività di scouting, di selezione dei fornitori e di chiusura di accordi quadro; - Gestire i rapporti con i fornitori esistenti a livello nazionale ed internazionali; - Della negoziazione dei contratti migliorando i prezzi e i termini di business con i fornitori e rivedendo le opportunità per generare risparmio - Relazionarsi con le principali funzioni aziendali per determinare i relativi bisogni di acquisto - Monitorare i trend di mercato per garantire il miglior prezzo di acquisto, nei tempi e modi previsti - Laurea in discipline economiche/scientifiche (soprattutto Ingegneria) - Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella mansione maturata in aziende mediamente strutturate - Conoscenza approfondita dei metodi e delle best practice del processo acquisti e dei metodi e delle tecniche usate nell’analisi della qualità dei servizi, forniture e attrezzature - Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. - Ottime doti comunicative, efficacia interpersonale, concretezza e autonomia operativa, problem solving Sede di lavoro: Provincia di Modena Settore: farmaceutico LI-SM1