In un’ottica di potenziamento dell’organico, siamo alla ricerca di un Impiegato da inserire all’interno del Team Technical Maintenance.
Nel quotidiano la risorsa si occuperà della completa gestione del flusso degli ordini amministrativi dell’Area e potrà prendere parte allo sviluppo di nuove progettualità relative alle infrastrutture e servizi della nostra realtà aziendale.
Inserita in un team dedicato, la risorsa seguirà le seguenti attività:
Inserimento ordini dell'Area su sistema SAP e completa gestione del flusso (creazione anagrafica, funzione "ingresso merci")
Gestione utenze e facility come ad esempio energia, rifiuti e approvvigionamento materiali
Monitoraggio e verifica pagamento dei fornitori
Sviluppo di progetti innovativi riguardanti la sostenibilità, l’ottimizzazione costi e le procedure
Gestione di eventuali rapporti con consulenti esterni
Elaborazione report di monitoraggio dei costi e della qualità dei servizi
Il candidato ideale ha maturato pregresse esperienze nel ruolo, possiede competenze di ragioneria e/o economia aziendale e ha una buona conoscenza di Microsoft Excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato competenze nell'uso del gestionale SAP.
Ricerchiamo una risorsa da inserire con contratto a tempo determinato full-time per sostituzione maternità, in modalità ibrida tra lavoro in Sede e lavoro da remoto.
Infatti, la posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Forlì in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.
La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.