La risorsa ideale possiede un diploma tecnico e ha maturato un almeno 3 anni di esperienza nella gestione di cantieri o progetti nell'ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni. Possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, nonché degli aspetti relativi alla qualità, alla sicurezza e alla gestione economica di un lavoro o di una commessa.
Principali attività e responsabilità
La risorsa, inserita all'interno della struttura TLC Operations, si occuperà di gestire tutte le fasi operative delle squadre assegnate, dalla verifica preliminare dei lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e il rispetto di tutte le attività e fasi correlate. L'Assistente Tecnico dovrà assicurare il rispetto del programma lavori assegnato, in termini di tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
Sarà responsabile dei seguenti processi:
* Verifica della corretta assegnazione di mezzi, strumenti e materiali necessari alle attività operative;
* Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Rilevazione e imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
* Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa reportistica al cliente.
Completano il profilo : buone capacità organizzative e di problem solving; forte orientamento al cliente e al risultato; buone capacità relazionali e di team working. Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione).
È richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a trasferte giornaliere.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Si prega di inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr