JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Cesena, seleziona:
ADDETTA/O FRONT OFFICE E CASSA
Per importante azienda cliente operante nel settore sanitario, si ricerca una/un ADDETTA/O al FRONT OFFICE E CASSA per clinica privata sita a Reggio Emilia.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio accettazione e si occuperà della gestione dell'attività di prenotazione, presa in carico prestazione e cassa (fatturazione e pagamenti, gestione ticket ed esenzioni, richiesta rimborsi assicurazioni).
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona conoscenza software gestionali e piattaforma Excel ed una spiccata predisposizione la lavoro a contatto con il pubblico.
Elementi preferenziali nella scelta del candidato saranno la precisione, la capacità organizzativa, l'elasticità di integrarsi con le esigenze della struttura e la conoscenza della lingua inglese.
Si richiede residenza in provincia di Reggio Emilia, disponibilità ad orario flessibile (serale e festivo), disponibilità a lavorare su turni e auto di proprietà.
Offresi iniziale contratto in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Richiesta disponibilità immediata.
Orario full-time 36h settimanali, su turni unici o spezzati, dal lunedì alla domenica (secondo i seguenti possibili turni, 07.00 - 14.00 oppure 17.30 - 12.00 e 14.00 - 17.00 oppure 12.30 - 19.30 oppure 13.30 - 20.30).
Per informazioni scrivere a cesena@jobitalia.net
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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