Pardgroup, gruppo leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di HR Assistant.
La risorsa, inserita all’interno della divisione HR e a riporto del Business Partner, svolgerà le seguenti attività:
Ricerca e selezione del personale: pubblicazione annunci, screening CV, interviste telefoniche e convocazione dei candidati;
Gestione dei rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, proroghe e rinnovi;
Redazione contrattualistica e gestione della modulistica;
Supporto in attività di amministrazione del personale.
Laurea in materie umanistiche (con indirizzo HR), in giurisprudenza o conoscenze equivalenti apprese on-the-job;
Breve esperienza in ambito HR o almeno 1 anno nella gestione delle progettualità di business in agenzia di field marketing o società di somministrazione di personale;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;
conoscenza delle dinamiche e della normativa propria del lavoro intermittente;