Per conto di azienda operante nel settore dei dispositivi medicali si seleziona una risorsa da inserire all'interno del proprio organico con il ruolo di Addetto/a Ufficio Ordini.
La figura sarà coinvolta nella gestione operativa e amministrativa degli ordini, garantendo precisione e continuità nel flusso delle forniture ai clienti e ai reparti interni.
Mansioni principali:
* Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale;
* Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e reparti interni per il corretto avanzamento delle commesse;
* Controllo della documentazione relativa alle forniture e verifica delle tempistiche di consegna;
* Supporto organizzativo e amministrativo al team nelle attività quotidiane dell'ufficio acquisti e logistica;
* Collaborazione con il reparto qualità per l'aggiornamento dei dati tecnici e la tracciabilità dei prodotti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente indirizzo amministrativo o tecnico-commerciale);
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali aziendali);
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con altri reparti;
* Gradita esperienza, anche minima, nel settore medicale o sanitario.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Affiancamento e supervisione durante le fasi operative.