Randstad Italia è alla ricerca di un Ingegnere di Produzione per una prestigiosa azienda del settoreaeronautico. Ti offriamo un'opportunità interessante in un ambiente giovane e agile. Tipologia di contratto di lavoro: somministrazione di lavoroOrario di lavoro: orario flessibile 8/9 - 17/18Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di proroga Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniIl candidato ideale possiede:- Laurea in ingegneria meccanica o in alternativa ingegneria aeronautica/aerospaziale- Livello inglese molto alto B2/C1- Ottima conoscenza del disegno tecnico- Conoscenza delle lavorazioni meccaniche- Attitudine alla fabbrica La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'Ingegnere di Produzione è responsabile delle attività di industrializzazione dei processi produttividell'area assegnata. Si assumerà la piena responsabilità dell'hardware assegnato, sviluppando il piano diproduzione e/o ottimizzando quello esistente per raggiungere gli obiettivi richiesti in termini di fattibilità erobustezza del processo, qualità del prodotto, costo del prodotto e sostegno della capacity. Analizzeràanche i KPI di qualità per il piano di miglioramento del Part Number assegnato. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Supportare attività di ingegneria simultanee con i progettisti e/o con il cliente- Definire l'attività di progettazione di attrezzature/router tra fornitori esterni e Avio AeroManufacturing Engineering- Guidare i fornitori di attrezzature durante tutte le fasi dall'ideazione al test funzionale e relativaconvalida- Gestire le revisioni della progettazione e dei processi, per monitorare lo stato del piano diindustrializzazione/miglioramento per il P/N assegnato- Supportare il personale operativo durante la produzione del primo lotto- Gestire la validazione tecnica secondo le procedure interne- Individuare l'ottimizzazione dei processi da implementare- Supportare il Customer Quality Engineering per la segnalazione di anomalie inviata al Cliente esostenere la revisione da parte del Cliente del piano di miglioramento proposto.- Portare nuove idee e supporto positivo al processo attuale- Sviluppare e consolidare le migliori pratiche e standard per la produzione