Azienda attiva nel mercato delle consulenze per l’ottimizzazione dei costi nel campo delle utilities ricerca un/una operatore/operatrice teleselling da inserire nel proprio team commerciale.
La risorsa sarà responsabile dell’assistenza ai clienti, dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione dei contratti, tramite chiamate outbound.
Mansioni principali:
- Gestione delle chiamate per informazioni riguardanti servizi di assistenza
- Acquisizione e fidelizzazione della clientela
- Supporto nell’assistenza clienti durante l’intero processo contrattuale
- Raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati
Requisiti richiesti:
- Ottime doti comunicative, relazionali e di gestione del cliente
- Spiccate capacità commerciali e orientamento al risultato
- Flessibilità e orientamento al cliente
Offerta e agevolazioni:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
- Orario full time, dal lunedì al venerdì
- Cellulare aziendale
- Accesso a distributori automatici di snack e bevande
- Premio di produzione legato ai risultati.