Azienda attiva nella fornitura di soluzioni gestionali e supporto operativo alle imprese seleziona un/una Assistente di Direzione da inserire presso la propria sede amministrativa.
La figura selezionata supporterà la direzione aziendale nelle attività organizzative quotidiane, contribuendo al coordinamento operativo e alla predisposizione della documentazione interna.
Mansioni principali:
Redazione e gestione di documenti amministrativi e interni
Archiviazione e smistamento delle comunicazioni (email, telefonate, posta)
Organizzazione e preparazione di riunioni e appuntamenti
Gestione dei rapporti con fornitori e servizi aziendali
Supporto alla pianificazione operativa della direzione
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, riservatezza e buona gestione del tempo
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
Offerta:
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Buoni pasto giornalieri
Inserimento con affiancamento e formazione retribuita.
Sede di lavoro: Arezzo.