Il Team Chi siamo Un mix di esperienza e passione. Fluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player. A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale. La nostra esperienza è frutto della grande passione per la
user experience, il cloud computing e l’innovazione tecnologica. Vuoi far parte di una Start up dinamica e innovativa? Facciamo al caso tuo!
Responsabilità Stiamo cercando una persona da inserire con un
contratto di sostituzione maternità
nel gruppo dedicato alla gestione della base clienti e alla consulenza, all’assistenza e alla formazione del nostro software Fluida, un gestionale HR.
Svilupperai le
relazioni con i clienti e i partner
per raccogliere le esigenze e proporre le soluzioni migliori Sarai un punto di contatto verso i clienti in fase di
onboarding
e setup iniziale della piattaforma Farai
consulenza applicativa
con i clienti durante l’utilizzo della piattaforma Gestirai un portafoglio di clienti seguendone lo sviluppo,
l’upsell e il cross-sell
, tracciando le attività attraverso l’utilizzo di un CRM Ti interfaccerai internamente con i team di prodotto, commerciale e amministrazione riportando i feedback dei clienti Ti occuperai dell’assistenza alla clientela per la risoluzione di problematiche di tipo applicativo Erogherai assistenza applicativa e supporto agli utenti sia per problemi di malfunzionamenti che dell’utilizzo delle funzionalità degli applicativi. Effettuerai attività di
monitoraggio e analisi delle performance
dei clienti, fornendo report mensili, identificando eventuali aree di miglioramento e proponendo soluzioni appropriate Gestirai le domande e le richieste dei clienti, rispondendo alle loro esigenze in modo tempestivo
Requisiti necessari Esperienza lavorativa pregressa di almeno
3 anni
in ambito Customer Success / Account Management / Partnership Management, Forti competenze di comunicazione verbale, scritta e visiva Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente Capacità di gestire e risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace Capacità di organizzazione delle attività nel rispetto delle scadenze previste Conoscenza e passione per il mondo digital Capacità di analizzare processi di business anche complessi e confezionare le opportune soluzioni digitali Conoscenza di strumenti digitali nel mondo SaaS (preferibilmente Chargebee, Stripe, Hubspot, Intercom…) Forte interesse per l’assistenza clienti
Requisiti Preferenziali Costituisce un plus la provenienza dal mondo del SaaS e/o delle Risorse Umane
Cosa Offriamo Un posto di lavoro attento al benessere dei dipendenti flessibile e con diversi benefit: un modo davvero smart di lavorare. La posizione nasce come
sostituzione maternità
: è previsto un periodo iniziale di circa due mesi di affiancamento con la risorsa attuale, e in base alle esigenze future e all’andamento della collaborazione non escludiamo la possibilità di un proseguimento oltre il termine previsto. Lavoriamo in modalità ibrida con 2/3 giorni a settimana da remoto, offriamo un pacchetto welfare molto competitivo che comprende diversi servizi fra cui viaggi, formazione e benessere. La RAL sarà commisurata all’esperienza pregressa, indicativamente tra i 25.000€ e i 32.000€.