Overview
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo ricerca per azienda operante nel settore arredamento in provincia di Pordenone una figura di : Customer Service Manager (estero). La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del team di supporto clienti, con un ruolo chiave nel garantire un?eccellente customer experience.
Responsabilità
* Definizione e implementazione della strategia di customer support, in linea con la visione aziendale
* Coordinamento e motivazione del team (first e second line), garantendo alti standard di servizio
* Monitoraggio di KPI e SLA (tempi risposta, soddisfazione cliente, risoluzione al primo contatto)
* Collaborazione cross-funzionale con le aree Sales, Product, Operations e IT
* Gestione e ottimizzazione di tool e piattaforme di supporto
* Formazione continua del team e promozione di una cultura orientata al cliente
* Gestione di situazioni critiche e clienti strategici in sinergia con il top management
Requisiti
* Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini
* Esperienza di almeno 5 anni nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento
* Competenze consolidate nella gestione di team (anche ibridi o internazionali)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente) e del tedesco (livello avanzato)
Offerta
Inserimento diretto a tempo indeterminato
RAL indicativa : ?
Sede di lavoro
Provincia di Pordenone (lavoro in sede)
Informativa privacy
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.
#J-18808-Ljbffr