La posizione di Front Office Supervisor è un ruolo fondamentale per il successo della nostra struttura.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale del Front Office Supervisor è assicurare che ogni operazione si svolga senza intoppi, garantendo un servizio di alta qualità ai nostri ospiti.
* Fornire assistenza clienti eccellente a tutti gli ospiti.
* Eseguire check-in e check-out seguendo gli standard aziendali.
* Gestire le prenotazioni e ottimizzare i processi commerciali.
* Servizi aggiuntivi:
o Creazione di documenti e comunicazioni relative alle prenotazioni.
o Predisposizione delle chiavi delle stanze.
o Notifica degli arrivi attesi e preparazione della documentazione relativa.
o Gestione dei richiami e risoluzione dei problemi.
Requisiti e competenze
Per questo ruolo, richiediamo:
* Diploma o laurea.
* Esperienza nel settore alberghiero o extra-alberghiero.
* Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente.
* Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
* Flessibilità.
* Conoscenza di PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus).
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale.
Benefici
Offriamo una serie di benefici per sostenerci nello sviluppo professionale:
* Tre giorni lavorativi di formazione all'anno.
* Accesso gratuito a corsi di formazione online.
* Incentivi per la flessibilità e la disponibilità.