Overview Humangest Spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità La persona si occuperà di:
Gestione e coordinamento dell'ufficio acquisti;
Analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione degli acquisti;
Negoziazione con fornitori;
Controllo e ottimizzazione dei costi;
Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in contesti strutturati);
Conoscenza dei principali strumenti informatici;
Leadership e capacità di gestione di un team.
Orario e luogo di lavoro Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da rendesi da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Moimacco (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr
📌 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
🏢 Altro
📍 Moimacco