Gruppo industriale milanese leader nella connessione elettrica, al fine di potenziare l'Area Acquisti, assume un / una :
La risorsa si occuperà di :
* Mantenere qualificate relazioni con interlocutori sia interni sia esterni alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.
* Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
* Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento e / o anticipando scadenze e rinnovi.
Si richiede :
* Diploma, preferibile laurea;
* Esperienza positiva, minimo 3 / 5 anni, in attività di acquisto di componentistica per produzioni di grande serie;
* Provenienza settore industriale;
* Autonomia e precisione;
* Propositività e senso del servizio;
* Ottima conoscenza lingua inglese;
* Doti organizzative e relazionali.
Sede di lavoro : Milano.
Saranno prese in esame le sole candidature che saranno corredate da un esauriente ed aggiornato Curriculum Vitae.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Impiegata Ufficio Acquisti • Milan, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr