Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda prestigiosa del settore sanitario/ambientale:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE E PRATICHE GARE DI APPALTO
La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile di reparto, si occuperà di:
- Caricare le conferme d’ordine tramite gestionale aziendale
- Gestire i rapporti con i clienti per ordinativi, informazioni, aggiornamento anagrafiche
- Predisporre i documenti per gare d’appalto pubblica amministrazione
- Interagire con i reparti produttivi e uffici interni per condividere e recuperare documenti o informazioni sui prodotti aziendali
- Gestire mail e telefonate con aziende, fornitori e collaboratori italiani ma anche esteri
Requisiti:
- Disponibilità immediata
- Si valutano profili con almeno un anno di esperienza in ambiti impiegatizi
- Padronanza e disinvoltura con Pacchetto Office e utilizzo di software aziendali
- Conoscenza buona della lingua Inglese
L’azienda si presenta come una realtà strutturata, organizzata e solida. Per ogni risorsa nuova è previsto un percorso interno di affiancamento e inserimento alla mansione che permetterà di imparare gestionali e pratiche che risultano nuovi. Si valutano profili junior e senior. Il contratto iniziale sarà tramite la nostra agenzia. Finalità di inserimento diretto a tempo indeterminato.
CCNL: Commercio
Stipendio: 1200 - 1400 da valutare in base alla preparazione della risorsa
Orario di lavoro: Tempo pieno 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30 l’azienda dispone di saletta attrezzata per la gestione della pausa pranzo
Luogo di lavoro: Limena (PD)
joinus
Tempjob è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
📌 Impiegato/a Back Office e Pratiche Gare di Appalto
🏢 Tempjob - Agenzia per il Lavoro
📍 Limena