ADDETTI / E AL CUSTOMER CARE PART TIME
Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Overview
Le risorse scelte, dopo un periodo di formazione propedeutico all'inserimento, saranno in grado di lavorare in ambito ENERGIA E FORNITURE ELETTRICHE.
Responsibilities
* assistVPN>azione telefonica informativa via mail, via chat o via telefono; servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte dei clienti in merito al contratto e ai pagamenti;
* gestione del back-office legato a tali attività.
Qualifications
* è gradita esperienza pregressa nel customer care
* ottima comunicazione e capacità di ascolto
* empatia e disponibilità verso la clientela
* ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
* buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
* orientamento all\'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Offer and Training
Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento. Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 oppure 30 ORE SETTIMANALI dal lunedì - domenica 8 / 22.
Location
Sede di lavoro : Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud).
Legal/Compliance
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr