Overview
ADDETTO / A AI SERVIZI GENERALI
Principali Compiti
* Gestione parco auto aziendali e gestione delle relazioni con i relativi fornitori
* Organizzazione viaggi aziendali e gestione delle relazioni con i relativi fornitori
* Gestione e smistamento della casella di posta elettronica certificata
* Attività di accoglienza consulenti, clienti e visitatori con relativa gestione di eventuali facilities
* Raccolta / inserimento dati su specifiche piattaforme informatiche e relativa reportistica relativa ad alcune delle mansioni svolte (gestione viaggi, gestione parco auto, ecc)
Offerta
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa maturata.
Requisiti/Profilo
* Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende multinazionali
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), sarà data precedenza alla conoscenza di una seconda lingua straniera
* Comprovata esperienza nella gestione delle facilities aziendali
* Spiccate capacità di analisi, pianificazione, orientamento al risultato e al problem-solving
* Predisposizione alle relazioni con le persone
* Capacità di lavorare sia in autonomia che con team trasversali
* Ottime competenze informatiche, dimestichezza con gli strumenti più comuni del pacchetto Office nonché piattaforme di terze parti
* Attenzione ai dettagli, puntualità, riservatezza
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