Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di BIELLA,ricerca per notevole azienda Cliente operante nel settore tessileNR.
1 CUSTODE DI STABILIMENTO.La risorsa si dovrà occupare di:Verrà inserito nel reparto a svolgere lavori di manutenzione generale ( pulizia nei reparti, manutenzione del giardino esterno)Apertura e chiusura cancelli, gestione sistemi di allarme.
Preferibile pregressa esperienza nella mansione.Indispensabile essere automunito.
Cosa si offre:Per svolgere la mansione viene dato l'appartamento interno in comodato d'uso nel quale trasferirsi.
Affidabilità e dinamicità completano il profilo.
Orario di lavoro : da lunedì a sabato dalle 6-14 svolgerà lavoro in azienda di manutenzione generica e/o commissioni per conto dell'azienda; pomeriggio libero;alla sera viene chiesto di essere presente dalle *****.
Si richiede la presenza nel fine settimana dalle ***** in avanti.
Zona di lavoro: vicinanza a Cossato.Durata contratto: iniziale contratto a termine diretto dall'azienda, scopo assunzione Retribuzione: in base all'effettiva esperienza del profilo con range minimo 25k massimo di 35k.Inserimento: Dicembre/GennaioFacciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo