Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Soc analyst l2 — threat detection & ir expert

Sesto
Contratto a tempo indeterminato
DGS S.P.A.
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Una consultoria tecnologica leader in Lombardia cerca un SOC Analyst L2 per il potenziamento del Security Operations Center.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Il candidato ideale ha esperienza nell'analisi avanzata degli eventi di sicurezza e nella gestione degli incidenti in contesti complessi.
Richiesta conoscenza di soluzioni EDR e SIEM, oltre a capacità di scripting e security network. xrdztoy
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con opportunità di crescita professionale, comprensivo di orari flessibili e possibilità di turni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sesto
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > SOC Analyst L2 — Threat Detection & IR Expert

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva