Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a archiviazione documentale | settore formazione

Vicenza
Human Job Talent
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Azienda attiva nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici seleziona una risorsa da inserire con mansioni di archiviazione e gestione documentale.
Mansioni:
Classificazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali secondo le procedure interne;
Recupero e distribuzione della documentazione su richiesta dei reparti aziendali;
Verifica della completezza e della coerenza dei documenti da archiviare;
Collaborazione con le funzioni aziendali per la gestione ordinata del flusso documentale.
Requisiti richiesti:
Capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
Familiarità con i sistemi informatici di archiviazione e gestione documentale;
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Attitudine al lavoro metodico e al rispetto delle tempistiche operative.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 4 mesi rinnovabile, con orario full-time (dal lunedì al venerdì);
Affiancamento iniziale e formazione interna sulle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Vicenza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/a Archiviazione Documentale | Settore Formazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva