CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:
AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO
, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
POSIZIONE
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un
Project Manager in ambito Business Intelligence
da inserire presso un nostro cliente leader nel settore enterprise IT.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione e nel coordinamento di progetti complessi in ambito BI, interfacciandosi con stakeholder interni e fornitori terzi.
Il ruolo prevede la supervisione dell'intero ciclo di vita progettuale, dalla raccolta requisiti alla delivery, con un approccio Agile e orientato alla qualità del dato e alla performance.
Il progetto si svolgerà in un contesto strutturato, dinamico e multidisciplinare, con team distribuiti e robusto attenzione alla collaborazione e alla comunicazione.
COMPETENZE RICHIESTE
Esperienza di almeno
6 anni nel Project Management
in ambito IT/BI Esperienza nel ruolo di
Agile Delivery Manager o Scrum Master
su almeno 3 progetti Conoscenza approfondita del
framework Scrum
e capacità di scrittura di
User Story Familiarità con strumenti di gestione progetti e performance:
Azure DevOps Board
,
GitLab Product Management Conoscenza delle metodologie di
Program e Project Management
e della cultura Agile (valori, principi, storia) Ottime capacità di
problem solving
, analisi e sintesi Eccellenti doti di
public speaking
, gestione dei conflitti e comunicazione efficace Attitudine al lavoro in team e alla gestione di interlocutori multipli
COSTITUIRÀ UN PLUS
Esperienza in contesti enterprise con team distribuiti Background tecnico in ambito dati, BI o Data Governance
The world needs you!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.