Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Arezzo
NPE SRL - H&T Group
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

CUSTOMER CARE SPECIALIST


La risorsa, riportando al Sales Director, avrà il compito di garantire un servizio clienti efficace, gestendo il flusso delle informazioni interne e rispondendo in modo tempestivo e accurato alle richieste dei Clienti.


Attività principali:

* Gestire la relazione con il Cliente, assicurando chiarezza e rapidità nelle comunicazioni e proponendo soluzioni alle eventuali problematiche.
* Collaborare con i Key Account Manager per valutare le previsioni provenienti dai plant produttivi e confrontare Budget e Forecast centrali.
* Supportare i Program Managers nel lancio dei nuovi prodotti, seguendo campionature, preserie e avviamento in produzione (Phase In / Phase Out).
* Ricevere e verificare la domanda settimanale dei Clienti, controllando la coerenza dei dati su diversi orizzonti temporali.
* Inserire le domande nel sistema gestionale (in modalità automatica e manuale).
* Gestire azioni straordinarie per soddisfare richieste specifiche del portafoglio ordini.
* Coordinare le spedizioni.
* Aggiornare e manutenere i listini prezzi a sistema.


Responsabilità:

* Garantire la correttezza dei dati commerciali nel gestionale.
* Interfacciarsi con Clienti e Pianificazione, confermando tempi di consegna.
* Mantenere una relazione costante con i Clienti, visitandoli periodicamente per monitorarne la soddisfazione e raccogliere nuove esigenze.
* Rispondere prontamente a reclami e segnalazioni.


Requisiti:

* Diploma o Laurea in ambito economico/commerciale (o titolo equivalente).
* Ottime capacità di teamwork, iniziativa, organizzazione e analisi.
* Spiccate doti comunicative, relazionali e di problem solving.
* Flessibilità, autonomia, capacità di gestione dello stress e attitudine al miglioramento continuo.
* Ottima conoscenza dell’inglese (verificata in sede di colloquio); il tedesco è un plus.
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, SAP).



Luogo di lavoro: Longarone (BL)

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorseumane@newprocond.com, indicando nell’oggetto la posizione desiderata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Arezzo
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva