**Skilljob**, agenzia di consulenza lavorativa, per azienda leader del territorio, cerca:
**UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A**
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dell'ufficio contratti, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni quotidiane e supportando la direzione.
**Requisiti**:
- Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia o simili
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ambito impiegatizio/amministrativo
- Conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel)
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
- Esperienza nella gestione o supporto a contratti commerciali (predisposizione, rinnovi, archiviazione)
- Preferibile competenze in gestione della prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie
- Preferibile conoscenza di un gestionale ERP (es. Zucchetti, SAP, Teamsystem)
**Attività e responsabilità**:
- Supporto alla direzione commerciale nella predisposizione e gestione dei contratti con i clienti (stesura, rinnovi, aggiornamenti e archiviaione)
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e archiviazione conforme
- Rapporti con ufficio clienti per aspetti amministrativi e contrattuali
- Gestione della contabilità ordinaria connessa ai dati contrattuali e supporto nella predisposizione della documentazione per il bilancio
- Fatturazione clienti e fornitori, registrazioni contabili, archiviazione documentale
**Si offre**:
- Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile
- Orario full-time dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Città di Castello
- Inquadramento per Junior 1400€ lordi mese
- Ambiente di lavoro dinamico