SYNERGIE ITALIA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, ricerca per notevole azienda cliente, la figura di: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO su MilanoLa risorsa selezionata si occuperà del montaggio meccanico, elettrico e pneumatico dei quadri elettrici ad isolamento in gas (Gas Insulated Switchgear) secondo disegni tecnici, specifiche di progetto e procedure aziendali.Garantirà la qualità del montaggio, il rispetto delle norme di sicurezza e la conformità ai requisiti tecnici del prodotto finale.
La risorsa ideale presenterà i seguenti requisiti:Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel montaggio elettromeccanico o in contesti di produzione di quadri elettrici/apparecchiature; Capacità di lettura di disegni meccanici; Buona manualitàe precisione; Conoscenza basedei sistemi pneumatici e dei principi di sicurezza; Esperienza nel montaggio di apparecchiature HV/MV (Alta o Media Tensione); Conoscenza delle normative IEC e delle procedure di riempimento con gas SF6 o gas alternativi; Utilizzo base di strumenti informatici per la registrazione delle attività di produzione.
Sede: Milano, Porta RomanaOrario: dal lunedì al venerdì, dalle ore ***** alle ore *****; Si offre contratto di somministrazione CCNL MTL CONFAPI con possibilità di proroghe o stabilizzazione su progetti in aree geograficamente vicine + buoni pasto pari a 6 Euro per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004