Addetto/a al Customer Service e bollettazione, Monza-Brianza
Adecco Italia
Monza-Brianza, Italy
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di un'azienda attiva nel settore della logistica, del seguente profilo professionale:
Addetto/a al Customer Service e bollettazione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service occupandosi di:
1. Rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
2. Intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer Service, Traffico;
3. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici;
4. Contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
5. Presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione;
6. Gestione della bollettazione.
Requisiti
* Diploma e/o laurea
* Esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza degli strumenti informatici
* Adattabilità e flessibilità
* Propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo
Sede di lavoro
Cusago
Orario di lavoro
Full time dal lunedì al venerdì
Contratto
Inserimento con contratto full-time a tempo determinato/indeterminato (CCNL trasporti e logistica) e retribuzione commisurata al livello di seniority.
Data di inizio prevista
01/08/2025
Categoria Professionale
Impiegati
Città
Milano
Disponibilità oraria
* Full Time
Per maggiori informazioni e per candidarsi, si invita a consultare l'informativa sulla privacy e a leggere attentamente le indicazioni sulla pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr