Adecco Italia Spa, filiale di Lumezzane, ricerca per azienda del territorio un/a
CENTRALINISTA PORTINAIO/A
La risorsa si occuperà di:
•Centralino (telefoni e cancello)
•Check in e Check out visitatori esterni
•Controllo corrispondenza targhe trasportatori con DDT dei clienti
•Pulizia del centralino e dei luoghi comuni (es. ascensore)
•Riempimento distributore dei DPI
•Richieste d'acquisto per cancelleria per l'intero stabilimento
Orario: 11-17
Si richiede:
- puntualità
- flessibilità
-ordine
- team working
Data inizio prevista: 31/05/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Lumezzane (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).