Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore di business development

Fano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Descrivere e sviluppare relazioni di business.

L'obiettivo è quello di offrire consulenza professionale ed assistenza individuale alla clientela Corporate, creando valore aggiunto per lo stesso e per la banca.

Attività di presidio:

* Offrire consulenza professionale ed assistenza individuale alla clientela Corporate assumendo il ruolo di un reale partner del cliente;
* Sviluppare la quota di mercato tramite la realizzazione di piani di acquisizione nel territorio di assegnazione;
* Seguire proattivamente i clienti in portafoglio tenendo conto dei volumi e degli obiettivi concordati;
* Individuare il potenziale globale, il fabbisogno attuale e futuro del cliente, gestire la consulenza e la vendita di tutti i prodotti e servizi bancari;
* Formulare ed attuare, di concerto con il Responsabile del Mercato, la strategia commerciale per i clienti in portafoglio.

Scopo/Aspettative:

* Gestione del portafoglio clienti assegnato con massimizzazione del potenziale per la Banca;
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali stabiliti per il portafoglio di competenza minimizzandone il rischio creditizio, in coerenza con gli indirizzi creditizi aziendali;
* Gestire e sviluppare le relazioni in linea con gli indirizzi e le iniziative pianificate valorizzando le potenzialità del Mercato di riferimento e assicurando un elevato livello di servizio e di soddisfazione della clientela;
* Mantenere un costante livello di aggiornamento e specializzazione sull'andamento dei mercati, sulle forme tecniche di finanziamento praticabili e sui prodotti per la clientela aziende.

Esperienza richiesta: E' richiesta un'esperienza pluriennale nel ruolo di Gestore Corporate o similare (Relationship Manager, Gestore Imprese ecc.).

Competenze richieste:

* Esperienza di almeno 5 anni presso Banche;
* Ottime capacità relazionali, predisposizione all'acquisizione di nuova clientela;
* Predisposizione all'attività di consulenza professionale rivolta alla clientela Large Corporate;
* Conoscenza di prodotti rivolti alle aziende;
* Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
* Forte orientamento al risultato;
* Disponibilità e flessibilità.

Formazione richiesta: Laurea Triennale o Magistrale/Specialistica (requisito preferibile).

Sede di Lavoro/disponibilità richiesta: Fano (PU), Marche - Italia.

Benefici: L'azienda offre un ambiente di lavoro accogliente e inclusivo, valorizzando la diversità e promuovendo pari dignità e trattamento per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fano
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Gestore di Business Development

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva