Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it (montà)

Montà
DAMIANI Group
IT
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Per i propri uffici di
Valenza
,
Damiani SpA
è alla ricerca di un
IT Support Technician
da inserire all'interno della
Direzione IT
.
La figura collaborerà con il team IT e con il Responsabile di Funzione nella gestione operativa quotidiana e nello sviluppo di progetti di miglioramento, garantendo la piena efficienza dei sistemi informativi a supporto delle diverse aree del Gruppo (produzione, commerciale e retail).
Il ruolo prevede attività di
supporto tecnico di primo e secondo livello
, gestione di richieste tramite sistemi di helpdesk e interventi on-site o da remoto.
La persona potrà inoltre coordinare fornitori esterni per specifiche attività o progetti.
Responsabilità principali
Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su sistemi Windows, macOS e dispositivi mobili.
Gestione dei ticket tramite piattaforme di helpdesk (ServiceNow, Jira, Zendesk).
Installazione, configurazione e manutenzione di software standard (Office 365, antivirus, VPN, tool di backup).
Gestione degli account utente e dei permessi su Active Directory, Microsoft 365 e Google Workspace.
Configurazione e manutenzione base e avanzata delle reti aziendali (Wi-Fi, VPN, switch, firewall, VLAN).
Analisi dei log di sistema e utilizzo di strumenti di diagnostica per troubleshooting approfonditi.
Collaborazione con team specialistici interni ed esterni per la risoluzione di problematiche complesse.
Competenze e requisiti
Formazione:
diploma o laurea in discipline informatiche o affini.
Esperienza:
almeno 1–2 anni in ruoli di supporto IT o helpdesk.
Competenze tecniche:
Sistemi operativi: Windows, macOS, Linux
Strumenti di amministrazione: Active Directory, Microsoft 365
Networking: TCP/IP, DNS, DHCP, VPN
Strumenti di ticketing: ServiceNow, Jira, Zendesk
Remote desktop tools: TeamViewer, RDP
Sicurezza: antivirus, backup, software di protezione dati
Competenze trasversali:
Ottime capacità comunicative e di relazione con utenti non tecnici
Attitudine al problem solving e all'orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in contesti dinamici
Precisione nella documentazione delle attività
Lingue e altre informazioni
Italiano fluente
Inglese tecnico (livello B2 o superiore)
Patente di guida B
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It plm program manager consumer
Alba
Ferrero
IT
80.000 € all'anno
Offerta simile
It plm program manager consumer
Alba
Ferrero
IT
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
It coe sales application architect
Alba
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Montà > Tecnico Helpdesk It (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva