Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nel settore della salute e benessere della persona, un/a
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Il candidato prescelto inserito nel team di riferimento, andrà ad occuparsi di:
Gestione ordini;
Gestione fornitori ed individuazione di potenziali nuovi fornitori;
Elaborazioni offerte;
Ricerca prodotti e materiali;
Negoziare termini di acquisto;
Approvvigionamento merci.
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini;
Buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2);
Esperienza nella mansione;
Conoscenza portali per ordini.
Cosa Offriamo: contratto iniziale di 1 mese a Tempo determinato in somministrazione.
RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario: Tempo parziale, Lun/Ven ( ), dopo il primo mese passaggio a full-time.
Sede: Caserta (CE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004