Adecco Italia SpA, ricerca per la propria Customer Centric Business Unit, unità dedicata ad un grande Cliente di The Adecco Group, un/una TEAM LEADER per filiale di Rondissone (TO) Avrà la responsabilità di gestire il Team di filiale garantendo il miglior servizio rispetto ai KPIs e alle procedure condivisi e presidiando la gestione dei contratti. Orario di lavoro: LUNEDì - VENERDì dalle 09.00 alle 13.00 - dalle 14.00 alle 18.00 Responsabilità: E’ responsabile del coordinamento del team dedicato alla delivery e alla gestione delle attività sulla filiale, collaborando direttamente nell’esecuzione del processo di delivery e presidiando e gestendo la quotidiana comunicazione verso il Cliente. Responsabilità: - Governa i KPIs del proprio Team in base al sistema di Service Level Agreement in essere; - Presidia l’andamento del centro di costo gestito e legge in maniera puntuale e attiva il P&L; - Costruisce e condivide action plan efficaci in base ai forecast e al potenziale di sviluppo; - Consapevole dell’effort da produrre, propone indicazioni relative al sizing del team; - Collabora con il management nell’individuazione di possibili miglioramenti sui processi di delivery. Data inizio prevista: 31/01/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Rondissone (Torino) Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).