Adecco - Consultant Engineering & Technical ricerca per azienda metalmeccanica strutturata, leader nel settore idrotermosanitario, una figura da inserire nel proprio organico in qualità di:
Attrezzista Transfer Senior
La risorsa si occuperà in autonomia di eseguire lavorazioni su macchine transfer, eseguendo l'attrezzaggio della macchina sulla base della documentazione tecnica e monitorando il processo di lavorazione del prodotto. Si occuperà quindi di: programmazione cicli di lavoro presetting utensili controlli dimensionali pezzi modifiche e correzioni programmi bordo macchina ricerca e diagnosi guasti Il candidato ideale è in possesso di diploma o attestato competente in ambito tecnico, ha un’ottima conoscenza del disegno meccanico, dei linguaggi di programmazione transfer e robot, dei principali strumenti di misura e del presettaggio utensili. Richiesta esperienza specifica nella mansione di attrezzista macchine transfer.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza del candidato. Zona di lavoro: limitrofi di Montichiari
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.