PFulgard, Gruppo di aziende specializzate nella sicurezza dei lavoratori e delle imprese. Dagli impianti antincendio ai sistemi di sicurezza, dalla medicina del lavoro alla formazione del personale anche in ambito marittimo, alla consulenza, fino alla Medicina dello sport e ai dispositivi per la protezione dal rischio di infortunio sulle macchine operatrici, ricerca per società Igeam Consulting: /ppCUSTOMER SERVICE JR - AREA FORMAZIONE /ppLa risorsa si occuperà di gestire una parte di flusso documentale dei servizi di formazione tramite caricamento ordini clienti servizi standard, codifica anagrafica clienti, inserimento dati massivi a gestionale in funzione delle attività richieste dal proprio responsabile. Organizzerà e proporrà corsi di formazione cogenti presso i clienti sulla base delle richieste del mercato. /ppLa risorsa che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti: /pulliLaurea Triennale o Diploma /liliPratico uso PC con Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) /liliDisinvoltura nel contatto con il cliente /li /ulpMansioni e Responsabilità: /pulliContatto con i clienti per l’organizzazione dei corsi di formazione richiesti /liliProposta commerciale e invio degli scadenzari formazione ai clienti per reperimento nuovi ordini di formazione /liliGestione dei documenti di ordinato provenienti dai Clienti per procedere ad attivare il flusso di delivery /liliAggiornamento e mantenimento delle anagrafiche clienti e fornitori all’interno dei sistemi gestionali aziendali /liliCollaborazione alla predisposizione di reportistica richiesta dallo staff operation o dal proprio responsabile /liliAttività generali di segreteria (archiviazione documenti, supporto telefonico a clienti e area tecnica, ecc..) /liliInserimento o aggiornamento massivo dati nei vari gestionali in base alle richieste provenienti dal proprio responsabile /li /ulpCompetenze trasversali: /pulliPrecisione, riservatezza e affidabilità. /liliBuone capacità organizzative e di gestione delle scadenze assegnate /liliAttitudine al lavoro in team e al servizio verso l’interno. /liliCapacità di comunicazione chiara e professionale. /li /ulpGradita formazione ed esperienza (almeno 2 anni) in ruoli amministrativi e commerciali o in studi di consulenza /ppSede di lavoro: Pisogne (BS), Via Mandalossa 9. /ppOrario di lavoro: Part Time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (20 ore settimanali) /ppRetribuzione e inquadramento commisurati alla reale esperienza acquisita. /pp"La nostra organizzazione adotta politiche inclusive e non discriminatorie nel processo di selezione del personale, garantendo pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione e nazionalità” /ppI dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679). /p